sabato 18 agosto 2012


Buon giorno a tutti voi amici blogghini...eheheh, chi non muore si rivede, dicono...rieccomi qui, un pò il lavoro, un pò i mille impegni, un pò il ritmo della vita che in questi ultimi due anni è cambiata, (ovviamente in positivo con tante novità), non ho più aggiornato il mio blogghino...ho tante nuove ricettine da postare (appena riesco) perchè nel frattempo ho continuato a creare, la mia cucina è sempre in funzione, un pò meno regolare di prima ma...quando c'è una passione non può svanire...
Anche se latitante, ogni tanto ho fatto qualche capatina nei vostri regni, sempre in piena produzione..bravissimi....

Per allietare i volstri palati, vi lascio la mia ultima creazione...

Tortino con cuore morbido al cioccolato...preparato in occasione di una cenetta col mio amore...
a dir poco LI BI DI NO SO!!!





Scusate per la seconda foto, ma sono riuscita a scattarla prima che venisse pappata, giusto per mostrare il cuore morbido.

A prestissimo con la ricettina...ora sono di corsissima...vi saluto.

Baci baci e buon week-end...

-Ambra-

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao buonissimo il tortino, brava mi sono aggiunta ai tuoi lettori, perche non lo fai anche te'? a me hanno consigliato di togliere il....... codice chapta o come si chiama, sai ho ricevuto più commenti cuoci e scuci blog spot ciao..

Cuoca Pasticciona ha detto...

Una vera delizia!! Ti faccio i miei complimenti e mi unisco subito ai tuoi lettori, è un piacere conoscerti e seguirti..a presto :)
http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

Conservazione cordone ombelicale ha detto...

Grande blog, verrò di nuovo qui!
La ricetta è incoraggiante, sembra grande!