venerdì 2 gennaio 2009

Benvenuti....


Innanzi tutto...mi presento, sono Ambra, ho 23 anni e una grande passione per la cucina..appena ho un attimo libero mi metto a spadellare, adoro sperimentare nuove ricettine cercando anche di variarle a mio piacimento.
Da qui l' idea di fare un blog sulle mie creazioni in cucina.

Le mie ricette preferite sono principalmente i dolci e in second'ordine gli antipastini e i primi piatti, in particolare quelli da forno (pasticci, sformati, quiches, etc. etc.).
Quindi il mio blog sara' incentrato soprattutto su antipasti, primi piatti e dolci..per quanto riguarda i secondi piatti non sono proprio il mio forte, ma vedrò di provvedere anche per quelli.

Mi raccomando, sono ben accetti tutti i vostri consigli!
E...che dire...con l' inizio del nuovo anno sono pronta a intraprendere questa nuova avventura, se così si può chiamare!
A tutti voi tanti auguroni per uno splendido 2009, ricco di soddisfazioni, emozioni e tante cose belle...


...AUGURI ANCORA...

-Ambra-

Nessun commento: